Riconosciute le nuove attività storiche e tradizionali della regione Puglia
29 Aprile 2024 Confartigianato Puglia
🎯 La Puglia celebra il suo patrimonio storico con una nuova delibera di riconoscimento delle imprese storiche! 🎉

Con grande orgoglio vi annunciamo che la Regione ha ufficialmente pubblicato l’elenco delle nuove imprese riconosciute come attività storiche della Puglia. È un successo straordinario che premia l’artigianato locale, i negozi e i locali che incarnano l’autenticità e la tradizione della nostra regione!

👇 Consulta l’elenco delle attività riconosciute qui:
🔵 E tu? Sei proprietario di un’attività storica o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? È ancora possibile presentare la domanda contattando il nostro sportello CATA più vicino! Non perdere l’opportunità di vedere riconosciuta la tua attività e accedere a una serie di benefici e agevolazioni!
La Legge sulle attività storiche e di tradizione ci offre la possibilità di preservare il nostro prezioso patrimonio culturale e artigianale, consentendo a queste realtà di accedere a numerosi vantaggi come, ad esempio, le premialità sui nuovi bandi regionali di agevolazione agli investimenti aziendali tra cui i MiniPIA.
STUDI – Incertezze e resilienza delle imprese italiane nel 29° report di Confartigianato
La tavola di Pasqua dei pugliesi all’insegna di una “dolce tradizione” ma con l’incognita consumi. Pesa l’escalation dei prezzi del cacao
Firma la Petizione sui diritti delle persone con disabilità