Firma la Petizione sui diritti delle persone con disabilità
6 Maggio 2024 Confartigianato Puglia
ANAP Confartigianato ha deciso di patrocinare la petizione sulla piena attuazione in Italia ed in Europa della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità.
Questo patrocinio è il risultato del nostro costante impegno nel sostenere le iniziative volte a garantire i diritti fondamentali delle persone con disabilità e promuovere la loro inclusione nella società.
ANAP Confartigianato si impegna a sensibilizzare i suoi aderenti su questi importanti temi e a supportare attivamente la diffusione della petizione, affinché il Parlamento Europeo, il Senato e la Camera prendano in considerazione le richieste delle persone con disabilità.
Vi invitiamo a firmare e condividere la petizione con i vostri amici e familiari per contribuire a un cambiamento positivo.
Firma la petizione qui: https://www.change.org/Convenzione_ONU_Italia_disabili
Insieme possiamo fare la differenza!
Allegati
CORSO SUL BUON FUNZIONAMENTO DEL CRONOTACHIGRAFO_ Sabato, 19 ottobre 2024Porti e logistica, priorità strategica del Sud
PRESENTI ALLA JOINT STARS FOR CHARITY A TARANTO
Categorie
- Alimentazione
- ANAEPA
- Categoria Alimentazione
- Centro Studi
- Comunicati Stampa
- Comunicazione
- Economia
- Imprese del verde
- Lavoro
- Meccanica
- News
- Senza categoria
- Trasporti
Ultime News
-
Incontro di Coordinamento Regionale CAAF e INAPA
20 Novembre 2024
-
PRESENTI ALLA JOINT STARS FOR CHARITY A TARANTO
20 Novembre 2024
Tags
#acciaierie #AffittiBrevi #Artigiani #autotrasporto #B&B #Blocco compensazioni #Confartigianato #ConfartigianatoPuglia #Costruttoridifuturo #Crediti d'imposta #CreditoAgevolato #CulturaPugliese #DecretoTurismo #EccellenzaArtigianale #exIlva #FinanziamentiPMI #Fiscalità edilizia #FondoDiGaranzia #formazione #FormazioneProfessionale #immobiliare #indotto #IntelligenzaArtigiana #Moneta fiscale #NoiConfartigianato #PremioManibus #StartUp #Superbonus #taranto artigianato Confartigianato Puglia Fiera del Levante formazione imprenditoriale GiovaniImprenditori Imprenditori innovazione Luminarie MadeInItaly micro e piccole imprese patrimonio culturale PMI Puglia Puglia Regione Puglia