In Puglia i Direttivi Nazionali di Confartigianato Alimentazione
6 Maggio 2024 Confartigianato Puglia
Riunione congiunta dei Consigli Direttivi Nazionali di Confartigianato Alimentazione tenutasi oggi 15 aprile 2024 presso la nostra sede regionale.
È stato un onore ospitare i nostri presidenti dei gruppi Dolciario, Frantoiani, Caseari, Pastai e Panificazione che si sono confrontati sulle questioni più rilevanti per i vari rami del comparto.
All’incontro, presieduto da Massimo Rivoltini, hanno partecipato anche le delegazioni di Confartigianato Bari UPSA e Confartigianato Imprese Lecce: la riunione è stata un’occasione preziosa di scambio sia tra differenti territori che tra differenti livelli del sistema Confartigianato.