Riconosciute le nuove attività storiche e tradizionali della regione Puglia
29 Aprile 2024 Confartigianato Puglia
La Puglia celebra il suo patrimonio storico con una nuova delibera di riconoscimento delle imprese storiche!
Con grande orgoglio vi annunciamo che la Regione ha ufficialmente pubblicato l’elenco delle nuove imprese riconosciute come attività storiche della Puglia. È un successo straordinario che premia l’artigianato locale, i negozi e i locali che incarnano l’autenticità e la tradizione della nostra regione!
Consulta l’elenco delle attività riconosciute qui:
E tu? Sei proprietario di un’attività storica o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? È ancora possibile presentare la domanda contattando il nostro sportello CATA più vicino! Non perdere l’opportunità di vedere riconosciuta la tua attività e accedere a una serie di benefici e agevolazioni!
La Legge sulle attività storiche e di tradizione ci offre la possibilità di preservare il nostro prezioso patrimonio culturale e artigianale, consentendo a queste realtà di accedere a numerosi vantaggi come, ad esempio, le premialità sui nuovi bandi regionali di agevolazione agli investimenti aziendali tra cui i MiniPIA.
Con la pubblicazione del regolamento attuativo, completata la riforma della legge regionale sull’artigianato.
La moneta fiscale è al capolinea?
Categorie
- Alimentazione
- ANAEPA
- Categoria Alimentazione
- Centro Studi
- Comunicati Stampa
- Comunicazione
- Economia
- Imprese del verde
- Lavoro
- Meccanica
- News
- Senza categoria
- Trasporti
Ultime News
-
Incontro di Coordinamento Regionale CAAF e INAPA
20 Novembre 2024
-
PRESENTI ALLA JOINT STARS FOR CHARITY A TARANTO
20 Novembre 2024
Tags
#acciaierie #AffittiBrevi #Artigiani #autotrasporto #B&B #Blocco compensazioni #Confartigianato #ConfartigianatoPuglia #Costruttoridifuturo #Crediti d'imposta #CreditoAgevolato #CulturaPugliese #DecretoTurismo #EccellenzaArtigianale #exIlva #FinanziamentiPMI #Fiscalità edilizia #FondoDiGaranzia #formazione #FormazioneProfessionale #immobiliare #indotto #IntelligenzaArtigiana #Moneta fiscale #NoiConfartigianato #PremioManibus #StartUp #Superbonus #taranto artigianato Confartigianato Puglia Fiera del Levante formazione imprenditoriale GiovaniImprenditori Imprenditori innovazione Luminarie MadeInItaly micro e piccole imprese patrimonio culturale PMI Puglia Puglia Regione Puglia