Francesco Sgherza eletto Presidente del nuovo Comitato Artigiani INPS
15 Ottobre 2024 Confartigianato Puglia

Insediato il nuovo Comitato Amministratore della Gestione Previdenziale degli Artigiani: Francesco Sgherza eletto Presidente

Bari, 15 ottobre 2024 – Ieri, 14 ottobre si è insediato presso la sede centrale dell’INPS il nuovo Comitato nazionale Amministratore della Gestione dei contributi e delle prestazioni previdenziali degli Artigiani.

Come Presidente del rinnovato Comitato è stato scelto Francesco Sgherza, già Presidente di Confartigianato Imprese Puglia.

Sgherza ha dichiarato: “Ringrazio l’Istituto, la Confederazione, le altre associazioni artigiane e i colleghi del Comitato per il prestigioso incarico. È un onore ma al tempo stesso una grande responsabilità assumere questo ruolo in un momento così cruciale per il nostro settore e per l’intero sistema previdenziale del nostro Paese. L’obiettivo sarà quello di tessere un dialogo costruttivo con le istituzioni, lavorando per migliorare le condizioni e le prospettive delle artigiane e degli artigiani italiani”.